Cucciolo Cerca Casa
🐶 Volpino Italiano femmina di 9 anni in adozione a Bari (BA) e in tutta Italia da privato


177 visite dal 22/02/2016


  • Cucciolo Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Bari-Adottabile in tutta Italia.
Pino 5 6 kg è stato abbandonato a capodanno un cucciolotto impaurito di 10 mesi, siamo stati costretti a prelevarlo dalla strada perché un maniaco l aveva preso di mira. Perfortuna un ragazzo l ha accolto in casa e gli ha insegnato a viverci senza alcun problema. Fa i bisogni fuori, sa andare al guinzaglio, Ok con gatti ok con cani maschi e femmine, ok con bambibi.
Pino è un cane giovane ed in salute. È un cucciolo vivace quando va al parco e incontra nuovi amici è affettuoso e in casa se gli si lasciano delle scarpe da sgranocchiare non lo vedi e non lo senti .
Pino è affetto da Prognatismo, in questo caso la mascella è più corta della mandibola, testimonianza di un inconsueto incrocio, simpaticissima particolarità estetica proprio grazie alla quale non gli è permesso fare danni in casa Ad esclusione delle scarpe per lui una prelibatezza . Purtroppo ora lo stallo sta per terminare l'unica alternativa che resta a Pino è il canile... Non facciamolo finire li dopo mesi di casa, troviamogli una famiglia. Contattare Roberta 3934746807 Solito ITER Controlli Pre e Post affido e firma moduli.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty