5 Cuccioli Meravigliosi
🐶 Altra Razza in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


185 visite dal 27/07/2016


  • 5 Cuccioli Meravigliosi - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

massima diffusione!!

Bergamo – Adottabili Nord Italia

5 orfanelli, incrocio labrador/golden, 3/4 mesi, taglia media,
Dal profondo sud aspettano la chiamata per partire verso una vita da sogno!

I nostri piccoli amici sono il solito frutto delle mancate sterilizzazioni, piccole anime innocenti fatte nascere solo per essere abbandonate piccolissime.
Cuccioli che spuntano in ogni angolo della strada, i canili che si riempiono e sono al collasso, un disastro.
I loro "umani" hanno ben pensato di metterli tutti in uno scatolone e abbandonarli davanti ad un cassonetto dell’immondizia.
Le volontarie ogni giorno sono alle prese ed aiutano come possono i randagi, spesso vengono prese proprio come riferimento per abbandoni vigliacchi.
Ovviamente non hanno potuto far finta di nulla, nonostante le risorse esigue e le centinaia di cani già presi in carico, i volontari si sono attivati subito per offrire a questi piccini uno stallo provvisorio in attesa di trovar loro casa.
Se rimanessero in Sicilia non avrebbero molte possibilità di essere adottati, alla meglio potrebbero aspirare ad un posto in qualche canile da cui probabilmente non uscirebbero più.
Una possibilità di salvezza c'è, e consiste nella speranza che qualcuno al nord si innamori di queste creature e li accolga nelle loro case.
Noi a Bergamo siamo pronti ad accoglierli e ad accompagnarli verso l'adozione dei loro sogni, ma questo sarà possibile solo se ci saranno delle richieste.
È anche il nostro sogno l'ambizione di trovare a questi cagnolini delle brave famiglie che li amino tutta la vita.
Guardateli, sceglieteli e chiamate per loro!
Noi ci occuperemo di ogni incombenza burocratica, voi dovrete preoccuparvi solo di aprire il vostro cuore all'immenso amore che questi batuffoli sapranno riversare su di voi.

I piccini verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

starilizzazione obbligatoria per le femmine al 7° mese di età.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty