Centro nord Italia - Stallo Urgente per quod Illuso e Abbandonato di Nuovo
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Torino (TO) e in tutta Italia da privato


430 visite dal 10/05/2014


  • Centro nord Italia - Stallo Urgente per quod Illuso e Abbandonato di Nuovo - Foto n. 1
  • Centro nord Italia - Stallo Urgente per quod Illuso e Abbandonato di Nuovo - Foto n. 2
  • Centro nord Italia - Stallo Urgente per quod Illuso e Abbandonato di Nuovo - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Quod ha vissuto l’inferno quando è finito in perrera (le perreras sono i canili spagnoli dove gli animali non adottati vengono uccisi dopo circa 10 giorni dal loro ingresso).
Due mesi senza luce solare, due mesi di vuoto e terrore, due mesi in cui Quod ha smesso di vivere e mangiare.
Siamo arrivati noi, lo abbiamo portato in Italia, nessuno lo aveva richiesto in adozione e si è aperta la porta della pensione. Finalmente qualcuno poi lo ha richiesto...la famiglia dei sogni!
Ho visto Quod entrare in punta di piedi nella sua nuova casa, il suo muso sembrava sorridere, ad ogni carezza abbassava le orecchie e si schiacciava addosso. come per dire "grazie!"…ma la felicità è durata poco...Quod soffre di ansia da separazione e quando qualcuno si assenta in lui scatta il panico … la famiglia non se l'è sentita, ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lui facendogli comprendere che non verrà più abbandonato.
Quod è un cane traumatizzato dall'abbandono, ha una sensibilità speciale e va aiutato con un’ adozione del cuore...è un cane giovane , 3 anni circa, ha la leishmania ma sotto controllo e lo stiamo curando e chi lo prenderà potrà sempre contare sul nostro supporto economico per le cure. Idem per il percorso con un comportamentista.
E' un percorso che può vincere ma ha bisogno di qualcuno che creda in lui...
Ora Quod si sente sopraffatto dal dolore...è entrato in gabbia e non so come spiegargli che è lì perchè ama troppo...è un cane splendido, va d'accordo con i suoi simili non dominanti, ha una sensibilità speciale, ama i bambini e darebbe la vita per la sua famiglia...ha sofferto l'inferno, è stato abbandonato, è abituato ad essere trattato come l'ultimo degli esseri...
Non è così Quod, tu vali tantissimo e noi stiamo cercando per te uno stallo, un'adozione, qualcuno che ti aiuti ad uscire dal tuo dolore e dalla tua paura.
QUOD CERCA ADOZIONE IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA
MA PUR DI TOGLIERLO DALLA GABBIA VA BENE ANCHE UNO STALLO
x INFORMAZIONI Claudia: 328/7717027 (dopo le 18)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty