257 visite dal 05/07/2020
Cassandra è stata trovata a soli 2 mesi con la mamma (una bretoncina) e i fratelli, a Pasqua dello scorso anno. Da allora è cresciuta nello stallo con i fratelli e altri cuccioli... col passare dei mesi, tutti partivano per raggiungere le loro famiglie, ma per lei mai nessuna chiamata.
A Febbraio é arrivata una richiesta per lei da Bologna, una adozione perfetta pensavamo. A causa del COVID la sua partenza é stata posticipata a Maggio, ma dopo soli 3 giorni dal suo arrivo, la famiglia che tanto l'aveva attesa non la voleva piú! Dopo soli 3 giorni, un cane vissuto per più di un anno in un rifugio non può ambientarsi!
Sarebbero bastati un pó di tempo e pazienza per apprendere tutto ciò che per lei era nuovo, invece la piccola ha subito un'altra volta un distacco e un altro viaggio, stavolta verso Siena. Per più di 10 giorni le avevano lasciato la pettorina addosso e questo le aveva provocato delle irritazioni al petto. E tralascio tutto il resto!
É abituata a viaggiare in auto, a stare in casa da sola e le passeggiate con lei sono un vero piacere!
Con altri cani non ha problemi, infatti con quelli che glie lo permettono, ci gioca. Essendo cresciuta con altri cani, ha bisogno di stare con i suoi simili... gli scondinzola anche se loro la ignorano!
È davvero una cagnolina stupenda, anche se nelle foto non rende. È molto ubbidiente, in casa è bravissima. Non é un cane iperattivo, anzi... dormirebbe volentieri tutto il giorno!
Inutile dire quanto sia dolce e bisognosa di attenzioni... basta guardare bene i suoi occhioni per capirlo!
Cassandra é di taglia medio contenuta e pesa circa 20kg (é un pó in sovrappeso). Ha i vaccini, ha il chip ed è sterilizzata.
Necessita di una adozione il prima possibile, altrimenti a fine luglio tornerà in rifugio in Basilicata... dopo tutto quello che ha passato si merita una famiglia bellissima!
Si trova a Siena ed è adottabile in tutta la zona, previo preaffido.
Un gran coccolone, adorabile con tutti, un po' scontroso con i cani maschi. Pacatezza e amore sapranno sicuramente vincere la normale diffidenza che lo rende un po' diffidente e poco amante delle situazioni nuove. Boncio è di razza breton, taglia media, nato nel 2010. Si affida vaccinato, microchippato e castrato, con i consueti controlli pre e post affido. E' adottabile in Lombardia, Piemonte e
Pensavano che fossi un'ottima cacciatrice solo perché c'è un pò di breton in me ma io li amo i miei simili e non posso ucciderli per divertimento. Pensavano di usarmi qualche giorno alla settimana per poi tenermi chiusa in un freddo box, ma io piangevo per la solitudine ed alla fine si sono stufati di me e mi hanno lasciata in perrera. C'è qualcuno che mi vorrebbe solo come cagnolona di compagnia?
Coppia di cagnoline trovate abbandonate in spiaggia cerca casa . Età stima a 5/6 anni sterilizzate , vaccinate e cippate . Educatissime non sporcano in casa sono molto dolci ed affettuose . Chiamatemi a tutte le ore se qualsiasi info . Aiutatemi a farle vivere in modo decente dopo anni di sfruttamento per cucciolate e caccia .
Per motivi familiari e di lavoro: Regalo dolcissimo maschio di 10 mesi,incrocio tra breton e meticcio. Abituato a stare in giardino, docile e affettuoso, bravo coi bambini. Regalo anche cuccia e guinzagliò con pettorina.
Cucciolo di circa 2 mesi cerca famiglia che se ne prenda cura . Per info contattare il seguente numero 3270160773
WILL, maschio. 5 mesi, taglia medio grande. Will fa parte di una cucciolata di 8 piccoli, trovati abbandonati tra i rovi quando non avevano neppure due mesi. Non ci abbiamo pensato due volte e li abbiamo recuperati... piccoli, impauriti e magri, ecco cos'erano! 5 fratellini si godono la vita in famiglia, mentre Lucas e altri due fratelli stanno crescendo nello stallo, perdendosi tutto il mondo
MIKE, maschio. 5 mesi, taglia medio grande. Mike fa parte di una cucciolata di 8 piccoli, trovati abbandonati tra i rovi quando non avevano neppure due mesi. Non ci abbiamo pensato due volte e li abbiamo recuperati... piccoli, impauriti e magri, ecco cos'erano! 5 fratellini si godono la vita in famiglia, mentre Lucas e altri due fratelli stanno crescendo nello stallo, perdendosi tutto il mondo
Travata in strada con la sorellina Mia, che ha trovato adozione e tra pochi giorni partirà... lasciando Gabry da sola. Ha circa 5 mesi, futura taglia media 20/25 kg circa, meticcio pastore tedesco. Si trova in Sicilia (San Vito Lo Capo) ma è adottabile in tutta Italia, previo controllo preaffido. Arriverà tramite una staffetta (mezzo omologato), già microchippata, vaccinata ,sverminata e con tutta
Charlotte 6/7 anni – taglia media 15/20kg Border collie Trovata da cucciola abbandonata sicuramente da un pastore vive in canile da sempre. Dolce e simpatica nonostante la vita al freddo al gelido ha bisogno di ritrovare la sua bellezza e la sua voglia di giocare e correre nonostante l’età. Chi vuole occuparsene? Si affida vaccinata, sverminata, chippata e sterilizzata. Adozioni al centro nord
Ciccio 4/5 anni – taglia media 15 kg (sovrappeso) Beagle Buono con tutti, vive per mangiare e si vede ma è una bontà assoluta. E’ rinchiuso in canile da 2 anni ha perso la libertà che aveva, la famiglia. l’amore, le coccole praticamente tutto. Gli facciamo un bel regalo di natale? Si affida sverminato, vaccinato, chippato e castrato. Adozioni solo al Centro Nord Italia.