Cassandra, Dolcissima Cucciolona Sterilizzata
🐶 Breton femmina in adozione a Siena (SI) e in tutta Italia da privato


149 visite dal 05/07/2020


  • Cassandra, Dolcissima Cucciolona Sterilizzata - Foto n. 1
  • Cassandra, Dolcissima Cucciolona Sterilizzata - Foto n. 2
  • Cassandra, Dolcissima Cucciolona Sterilizzata - Foto n. 3
  • Cassandra, Dolcissima Cucciolona Sterilizzata - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Cassandra è stata trovata a soli 2 mesi con la mamma (una bretoncina) e i fratelli, a Pasqua dello scorso anno. Da allora è cresciuta nello stallo con i fratelli e altri cuccioli... col passare dei mesi, tutti partivano per raggiungere le loro famiglie, ma per lei mai nessuna chiamata.
A Febbraio é arrivata una richiesta per lei da Bologna, una adozione perfetta pensavamo. A causa del COVID la sua partenza é stata posticipata a Maggio, ma dopo soli 3 giorni dal suo arrivo, la famiglia che tanto l'aveva attesa non la voleva piú! Dopo soli 3 giorni, un cane vissuto per più di un anno in un rifugio non può ambientarsi!
Sarebbero bastati un pó di tempo e pazienza per apprendere tutto ciò che per lei era nuovo, invece la piccola ha subito un'altra volta un distacco e un altro viaggio, stavolta verso Siena. Per più di 10 giorni le avevano lasciato la pettorina addosso e questo le aveva provocato delle irritazioni al petto. E tralascio tutto il resto!
É abituata a viaggiare in auto, a stare in casa da sola e le passeggiate con lei sono un vero piacere!
Con altri cani non ha problemi, infatti con quelli che glie lo permettono, ci gioca. Essendo cresciuta con altri cani, ha bisogno di stare con i suoi simili... gli scondinzola anche se loro la ignorano!
È davvero una cagnolina stupenda, anche se nelle foto non rende. È molto ubbidiente, in casa è bravissima. Non é un cane iperattivo, anzi... dormirebbe volentieri tutto il giorno!
Inutile dire quanto sia dolce e bisognosa di attenzioni... basta guardare bene i suoi occhioni per capirlo!
Cassandra é di taglia medio contenuta e pesa circa 20kg (é un pó in sovrappeso). Ha i vaccini, ha il chip ed è sterilizzata.
Necessita di una adozione il prima possibile, altrimenti a fine luglio tornerà in rifugio in Basilicata... dopo tutto quello che ha passato si merita una famiglia bellissima!
Si trova a Siena ed è adottabile in tutta la zona, previo preaffido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty