Cani in Adozione ..del Cuore!!
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Torino (TO) da privato


237 visite dal 28/02/2021


  • Cani in Adozione ..del Cuore!! - Foto n. 1
  • Cani in Adozione ..del Cuore!! - Foto n. 2
  • Cani in Adozione ..del Cuore!! - Foto n. 3
  • Cani in Adozione ..del Cuore!! - Foto n. 4
  • Cani in Adozione ..del Cuore!! - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Xena
Cercasi adozione del cuore!!
Ciao a tutti, mi chiamo Xena, sono una cagnolona anziana di circa 10-12 anni, taglia medio abbondante (27 kg circa).
Vagavo tutta sola in un paese di montagna…. tante persone mi vedevano ma nessuno mi toglieva dalla strada nonostante fosse visibile che non stessi bene!
Una volontaria vide la mia foto che girava sui social, e decise di venirmi a cercare per salvarmi! Mi trovò e mi prese con sè!!
La volontaria decise di chiamarmi Xena perchè, oltre ad essere una guerriera per aver sopravvissuto in strada nelle mie condizioni, avrei dovuto esserlo ancora di più per poter combattere un enorme tumore!!!
….chissà da quanto tempo me lo portavo dietro, considerato che quando fui trovata avevo già un grosso tumore che mi pendeva da una mammella grande quasi quanto una palla! Iniziarono così una serie di visite dal veterinario, per poi procedere all’intervento di asportazione del tumore!
Fortunatamente le mie analisi erano buone e fu possibile operarmi! Durante l’intervento, oltre quella grande palla, furono tolti altri due tumori piccolini!
Ho superato l’intervento benissimo e mi sono ripresa alla grande: sono infinitamente DOLCE, ubbidiente, pacata.
A distanza di 10 giorni dall’intervento, la volontaria ha ricevuto il risultato sul tipo di tumore che mi aveva colpita : carcinoma mammario di 1º grado!
Considerata la mia età, il veterinario, ha consigliato di non fare una tac ma di fare una radiografia di controllo e farmi vivere una vecchiaia serena e felice per quello che sarà possibile circondata da quell’amore che nn ha mai avuto!
I volontari cercano per me un’ adozione del cuore e, purtroppo anche come membro unico della famiglia in quanto non vado d’accordo con i miei simili nè con i gatti!
Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa a leishmania ed erlichia, posso arrivare al nord/centro Italia tramite staffetta.
Se puoi adottarmi contatta Rosa

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty