Cagnolina Cerca Stallo/adozione
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Torino (TO) da privato


216 visite dal 09/04/2021


  • Cagnolina Cerca Stallo/adozione - Foto n. 1
  • Cagnolina Cerca Stallo/adozione - Foto n. 2
  • Cagnolina Cerca Stallo/adozione - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Kelly, giovane cagnolina paurosa, cerca stallo/adozione!!
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Kelly, sono un giovane cagnolina di 2 anni, taglia media (22 kg circa) e cerco stallo o adozione!!
Sei mesi fa, mentre mi trovavo per strada, sono stata accalappiata e sono stata portata in un canile regionale... da allora mi trovo in un rifugio privato nella speranza che presto qualcuno possa ospitarmi per un periodo o adottarmi!!!!!
Sono una cagnolina bellissima ma molto molto spaventata, le volontarie del rifugio hanno troppi cani e poco tempo da dedicarmi... da pochi giorni prendo i premietti dalle mani ma ancora non mi faccio accarezzare.
Ho bisogno di mamme a distanza che possano aiutare le volontarie a sostenere le spese per uno stallo (gratuito o a pagamento) o una pensione al centro-nord Italia, possibilmente senza troppi cani, che mi dia la possibilità di migliorare le mie fobie ed avere la possibilità di trovare la mia famiglia!​
Condividi, offri uno stallo o adottami!! Mi trovo in un rifugio in provincia di Caserta e, vaccinata, microchippata e sterilizzata, raggiungo il centro-nord Italia, tramite staffetta, per stallo/pensione o buona adozione.
Per maggiori informazioni contatta Rosa
Associazione I pelosetti di Silvana onlus

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty