Bleky, Implora il Vostro Aiuto
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Viterbo (VT) e in tutta Italia da privato


690 visite dal 09/06/2014


  • Bleky, Implora il Vostro Aiuto - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

BLEKY NON VUOLE LA VOSTRA PIETA' MA IMPLORA IL VOSTRO AIUTO CONCRETO. NON LO IGNORATE ANCHE VOI STA SOFFRENDO TANTO, TROPPO IN GABBIA.
Questo innocente cagnolino sta pagando le conseguenze della cattiveria e dell'indifferenza umana...sta pagando giorno per giorno, minuto per minuto. Bleky si trova in un canile sperduto del Viterbese che ha poca visibilità, senza il vostro aiuto ha davverio pochissime speranze di essere adottato.
Per molti è uno dei tanti "cani di nessuno" destinato a soffrire in gabbia, condannato dall'indifferenza...per noi invece è un cagnolino speciale che merita una seconda possibilità.
E' devastante guardare i suoi dolcissimi occhioni che da dietro le sbarre ci chiedono aiuto.
Bleky non riuscirà mai ad abituarsi alla sua condizione di clausura, elemosima coccole e carezze.
Tra miglioia di appelli siamo consapevoli le possibilità che venga adottato sono poche ma gli abbiamo promesso aiuto e non ci arrenderemo.
Bleky è un cagnolino ancora molto giovane di media taglia, pesa circa 15 kg, perfettamente abituato a camminare al guinzaglio, è facilmente compatibile con altri cani, è un cagnolino davvero socievolissimo ed estremamente dolce e affettuoso. Ha una vita davanti ....e con tutto il cuore ci auguriamo che una famiglia sensibile decida di accoglierlo, non lasciate che sprechi la sua vita dietro le sbarre, aiutatelo non aspettate un giorno di più. Bleky è vaccinato, microchippato.
Previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 347-4956667 / 347-4374795
Adozioni SABATO mattina o in settimana su appuntamento - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty