422 visite dal 08/06/2015
Bianca dopo mesi di sofferenze è stata strappata dall'incubo in cui si trovava. Insieme a lei nei prossimi giorni arriveranno anche le due sorelline Neve e a Barbie. Finalmente un posto migliore per loro!
Attualmente Bianca sta cercando di superare le sue paure ma è già coccolosissima, si sta rimettendo in forze e sta riacquistando fiducia nelle persone che tanto l'hanno maltrattata.
Femmina, taglia media (12/15kg), 10 mesi.
Adottabile in tutto il centro e nord Italia (previo firma moduli pre e post affido) già chippata, sverminata, vaccinata e sterilizzata.
FANGO è un giovane spinoncello, sui 2-3 anni, taglia media, arrivato da un brutto canile nel sud del Lazio, dove ha vissuto per molto tempo nell’ombra, invisibile e senza una famiglia che lo amasse. Da quando è arrivato da noi i suoi occhi hanno riacquisito luce, si sta riprendendo piano piano dagli anni bui che ha dovuto affrontare. Sta scoprendo la bellezza di una vita fuori dalle sbarre, tra un
Un Tesoro di Cane presenta Guè Pequeno GUE' è uno dei protagonisti del nostro 'Uovo sospeso 2025'. Questo piccolo grilletto di un paio di anni è cieco da un occhio ma ancora non ha perso la fiducia nel mondo, vagava come un rapper tra le strade di un paese. Sul suo corpo sono evidenti i segni della vita di strada. Inizialmente sembrava avesse l’atteggiamento di chi non deve chiedere niente, ma
Perché una cagnolina bella e tenera come Eva si trova in canile? Non lo sappiamo ma speriamo tanto che il 2025 le regali una famiglia. Eva e’ molto timida con gli estranei e chi la adotterà dovrà avere pazienza e dolcezza per infonderle sicurezza. Quando poi si fida e’ fatta: carezze, giochi e felicità. Nella seconda foto la vedete con il suo amato compagno di box, il meraviglioso Rufus. Se avete
Lucy, Junior e Zeus sono in pericolo! Hanno 5 mesi e pesano intorno ai 7 kg, futura taglia media contenuta. Dopo tutti gli sforzi fatti per salvarli, curarli, vaccinarli e molto altro...e dopo aver sterilizzato la mamma, ora siamo disperate perché sono davvero a rischio di finire in strada: nel posto dove erano stati messi al sicuro, inizieranno i lavori entro 5 giorni. Sono tutti belli, dolci e
Pablo è un cagnolino di taglia medio piccola, sicuro di sé e sempre pronto a mettersi in movimento.�Socievole con le persone e attento nella comunicazione con gli altri cani, è un compagno attivo e presente. Ama le passeggiate, sia in campagna che tra le vie del paese, dove si muove con sicurezza e curiosità. Pablo è il cane giusto per chi cerca un amico dinamico, equilibrato e pieno di
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Ciao, mi chiamo Aurora, sono una bellissima simil Golden Retriever di circa due anni al momento stazionata al Canile Sanitario di Rieti. Sono stata sverminata, spulciata e sterilizzata, ho anche già il microchip! Mi manca che una famiglia che mi voglia bene, e alla quale possa donare tutte le mie coccole e i miei giochi e la mia vivacità. Sono molto buona, non ho mai mai morso nessuno, e sono
Regalo splendidi cuccioli, taglia media, ottimi per la guardia e la compagnia. Nati e cresciuti sempre all'aperto
Tommy è un setter inglese di neanche un anno, molto vivace e giocherellone, abbandonato in provincia di Rieti. Non è una presenza gradita nel circondario quindi rischia il canile, ma sarebbe un peccato, oltre ad essere giovane e molto simpatico è proprio un bel cane! Maschio, taglia media, si affida in tutto il centro e nord italia.
Trovato qualche mese fa abbandonato e denutrito con i fratelli, è staro rimesso in sesto e ora cerca una casa accogliente. E' un cane dolce e affettuoso, ha 9/10 mesi, taglia medio/grande (non crediamo crescerà più di così ormai), abituato al guinzaglio e alle persone, sverminato e chippato si affida vaccinato in tutto il centro e nord italia!