Bergamo, 10/09/17 – Adottabile nord Italia Tobia,11 Anni,incrocio Bichon
🐶 Bichon maschio in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


143 visite dal 10/09/2017


  • Bergamo, 10/09/17 – Adottabile nord Italia Tobia,11 Anni,incrocio Bichon - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Bergamo,10/09/2017 - Adottabile Nord Italia

L'odissea di Tobia sembra non avere davvero fine!!! Adozione del cuore!!!!Incrocio Bichon,11 anni, la sua mamma umana muore e viene lasciato in un rifugio, trova adozione al nord e lo rifiutano in meno di 5 minuti!

TOBIA, è un bellissimo incrocio di Bichon di 11 anni, si avete letto bene, 11 anni e non sentirli, perché Tobia è un cagnolino attivo nonostante la sua età...
Muore la sua mamma umana e nessuno dei paranti vuole prendersene cura, viene portato in un rifugio, buttato come una vecchia scarpa, oltre al dolore per la perdita della sua “padroncina” si ritrova dal divano, sfrattato in un rifugio.

Avevamo richiesta per lui, e sembrava la famiglia perfetta, organizziamo il viaggio, dalla Sicilia arriva a Bergamo, ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e per TOBIA non lo è stato assolutamente!!! La famiglia si presenta al suo arrivo, meno di 5 minuti rinunciano lasciandolo dalla volontaria che lo ha accolto in uno stallo temporaneo, sapete perché????? Tobia stressato dai vari cambiamenti e abbandoni, dal lungo viaggio, quando lo hanno preso in braccio stringendolo ha ringhiato, così da rifiutarlo!

TOBIA ha già sofferto abbastanza, cerchiamo una famiglia, meglio se composta da persone adulte, che gli possano offrire qualche anno di serenità, vi regalerà tutto l'amore di cui è capace e sarà per voi un amico insostituibile.

Si merita un lieto fine come quello delle favole…
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box , No catene, No solo giardino, No cacciatori
Per info
Laura
Terry

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty