Leo, Bellissimo Setter Inglese di soli 8 Mesi, Magro Scheletrico, non Idoneo alla Caccia, Mollato Vo
🐶 Setter maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


366 visite dal 02/01/2018


  • Leo, Bellissimo Setter Inglese di soli 8 Mesi, Magro Scheletrico, non Idoneo alla Caccia, Mollato Vo - Foto n. 1
  • Leo, Bellissimo Setter Inglese di soli 8 Mesi, Magro Scheletrico, non Idoneo alla Caccia, Mollato Vo - Foto n. 2
  • Leo, Bellissimo Setter Inglese di soli 8 Mesi, Magro Scheletrico, non Idoneo alla Caccia, Mollato Vo - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Due incontri in canile, ore e ore per pensarci, decidono di adottare Leo, e in meno di 24 ore lo riportano in canile.
Motivo????? Rincorre il gatto e ha pianto tutta notte, magari qualche giorno per farlo ambientare, non chiediamo molto, e invece no, detto fatto, riportato in canile.
Siamo stanche di gente che non ha nulla da fare, se non farci perdere tempo e che illude chi, attende speranzoso di trovare una famiglia per sempre!
LEO è un bellissimo Setter Inglese tricolore, dal pelo lungo e morbido.
E' arrivato in canile da poco, lasciato dal “suo amico” cacciatore che dopo averlo provato durante la stagione venatoria, lo ha scartato perché dichiarato non idoneo.
E’ arrivato, magro scheletrico da fare paura, a tal punto che, toccandolo sulla schena con la mano da lato a lato pollice e indice si toccavano, non ci sono davvero parole per descrivere la sua magrezza.
Il “gentil cacciatore” ha dichiarato che Leo, essendo affetto da leggera displasia, non è idoneo alla caccia perché si stanca, peccato che non abbiamo portato nessun esame o certificato che attesti quanto da lui dichiarato.
Effettivamente una zampa sembra avere qualcosa, e nei prossimi giorni faremo i RX per capire meglio il problema.
LEO, mangia con appetito, corre, cammina, salta per farti le feste e gioca tantissimo con la pallina, ecco perché non siamo convinte che il motivo del suo “abbandono” sia quanto dichiarato.
E' un cucciolo, gli piace molto farsi coccolare, bravo al guinzaglio. Si fida delle persone, ne cerca la compagnia, è un cane veramente buonissimo.
I setter sono cani allevati purtroppo per la caccia e moltissimi di loro vivono la loro intera vita chiusi in serragli angusti... Ma in pochi sanno che la loro caratteristica principale è l'estrema docilità unita ad una fedeltà senza limiti. Sono cani di casa perfetti, ottimi e pazienti compagni di giochi per i bambini, ideali anche per chi è alla prima esperienza con un amico a quattro zampe.
Cerchiamo per LEO una nuova famiglia che lo accolga con amore, in casa, che gli faccia conoscere una vita diversa da quella vissuta finora.
Chiamate per lui, venite ad innamorarvi del suo muso dolcissimo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty