Barone Cagnolino di 8 Anni
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) da privato


241 visite dal 07/02/2018


  • Barone Cagnolino di 8 Anni - Foto n. 1
  • Barone Cagnolino di 8 Anni - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Barone lo sa cosa vuol dire avere una famiglia, una casa, credere di essere amato, lui ci crede davvero, quelle persone sono tutta la sua vita, vive per loro, il suo sguardo si illumina quando prendono il suo vecchio guinzaglio per andare a fare la passeggiata, lo avevano accolto quando il piccolo Barone aveva soli tre mesi.
Ignaro della loro volontà di cederlo ad altri Barone ha accolto la volontaria che è stata là per conoscerlo personalmente in braccio a quel padrone che lui adora e dal quale non vorrebbe mai separarsi.
E invece non sarà così… tu non sai Barone ma tutta la tua fiducia riposta in loro verrà presto tradita e il tuo cuore spezzato, perché loro non ti amano quanto li hai sempre amati TU.
Ma noi vogliamo darti la speranza che ci sarà ancora qualcuno che ti possa amare per il resto della tua vita...
Barone ha 8 anni e pesa 7 kg, gode di ottima salute abituato a fare le sue 4 passeggiate, non adora i bambini ma preferisce gli adulti, non ama i cani maschi convive serenamente con le femmine.
Se siete interessati a lui inviate una mail dettagliata sul vostro contesto familiare e abitativo (paese da cui si scrive - di quanti elementi è composta la famiglia ed età dei componenti - se ci sono bambini o altri animali - se verrà gestito in casa o giardino - quante ore rimarrà solo il cane)
Scrivete a: pau.beatrice08@gmail.com (349/8801121)
o paola.baretti@gmail.com
Adozioni solo in lombardia, si trova a Milano.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty