Ascott, Golden Retriever di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non Lo
🐶 Golden Retriever maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


272 visite dal 28/11/2018


  • Ascott, Golden Retriever di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non Lo - Foto n. 1
  • Ascott, Golden Retriever di 5 Anni, con L’arrivo Della Cicogna, per lui non c'e' piu' Posto, non Lo - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Non se ne puo’ davvero più! non c’è giorno che, non si ricevono telefonate di privati che vogliono liberarsi del proprio cane, spesso acquistato!

Ascott è un bellissimo e dolcissimo golden retriever, puro di 5 anni, costretto ora ad andarsene da casa per l'arrivo della cicogna e per lui non c'è più posto !!

Come purtroppo spesso accade quando la famiglia si allarga non si trova più posto per l'amico a 4 zampe che sino a quel momento ha fatto compagnia e riempito d'affetto, ma a farne le spese sono purtroppo sempre e solo loro, i nostri amici pelosi che vengono abbandonati dalla loro stessa famiglia, dalle persone in cui credevano !

Per questo Ascott è solo uno dei tanti terribili abbandoni ingiustificati e meschini, abbandoni di persone che non sono in grado di gestire l'affetto di una creatura tanto indifesa.

Aiutateci a trovare una nuova casa per questo dolcissimo cagnetto, sarà un compagno fedele e una carica di energia e affetto per tutta la famiglia, garantito !!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty