Appello del Cuore
🐶 Pastore Australiano maschio di 7 anni e 11 mesi in adozione a Pozzuoli (NA) e in tutta Italia da privato


402 visite dal 20/05/2014


  • Appello del Cuore - Foto n. 1
  • Appello del Cuore - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Rivolgo questo appello a due categorie di persone quelli che amano particolarmente i cani di razza pura ed a quelli che amano i cani in genere ma che soprattutto sentono di voler dare una famiglia e tanto amore ad un cane che ne ha bisogno !!
E’ stata chiesta la collaborazione per l’affidamento alla ns. associazione “La Coperta di Linus” dal proprietario di un cagnolone di cui vedete le bellissime foto.
Vi riporto di seguito, oltre ad alcune informazioni sul cane di carattere generale, testualmente la sua richiesta pervenutaci qualche giorno fa.
Nome : TEKE – maschio di anni 4 e ½ razza pura Pastore Asia Centrale (se interessati si potrà ricevere anche il pedigree dall’ENCI) - vaccinato – sverminato –
Il cane, data la mole ma comunque in ogni caso, ha bisogno di ampio giardino o in alternativa di ampi spazi in cui vivere.
E’ un cane ASSOLUTAMENTE AFFETTUOSO con il PADRONE e i suoi FAMILIARI : se lo farete sentire “ a casa sua” sarà un ottimo guardiano della proprietà e delle persone della famiglia, restando diffidente verso gli estranei.
“La necessità di separarmi dal cane è dovuta unicamente alla lontananza del cane dal sottoscritto e miei familiari durante la settimana( il cane sta in montagna in provincia di Avellino) e non tollera effusioni affettuose nei confronti miei e dei miei familiari da parte di altri 3 cani in mio possesso, motivo per cui è obbligato a restare chiuso in recinto (recinto di circa 100 mq in giardino): questo lo porta a soffrire notevolmente di solitudine e corre il rischio serio di ammalarsi di malattie psico-somatiche a carico della pelle e sistema nervoso ( piange di continuo per uscire dal recinto che lo custodisce )”.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty