Anthony Chiuso da 3 anni in Gabbia
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Napoli (NA) e in tutta Italia da privato


434 visite dal 08/05/2014


  • Anthony Chiuso da 3 anni in Gabbia - Foto n. 1
  • Anthony Chiuso da 3 anni in Gabbia - Foto n. 2
  • Anthony Chiuso da 3 anni in Gabbia - Foto n. 3
  • Anthony Chiuso da 3 anni in Gabbia - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Ciao, sono Anthony e ho circa due anni. Almeno, credo… È difficile da dire quando il tempo sembra non passare mai. So che là fuori c’è un mondo grande e pieno di cose da fare, ma io posso vederne solo un pezzetto piccolissimo attraverso queste sbarre che non vogliono saperne di aprirsi!Mi è già successo una volta ed è stato bello!
Be’, bello finché è durato. Mi coccolavano, mi portavano a fare tante passeggiate, ero certissimo che mi volessero un gran bene, però poi un giorno mi hanno lasciato e se ne sono andati. Mi sembrava impossibile, ero convinto che ci fosse un errore, per cui le ho provate un po’ tutte: li ho inseguiti fino a ferirmi le zampe, ho atteso immobile il loro ritorno nella speranza che tornassero a prendermi, ma niente da fare. Poi mi hanno portato qui in questa gabbia da dove sono chiuso da 3 anni ..Almeno adesso ho un posto dove stare, ma somiglia così tanto a una cella delle vostre prigioni! È stretta e fredda, non si esce mai.. A volte vedo uno degli altri cani che vivono qui andarsene e non tornare più, e quando succede sembrano tutti così felici… Forse a loro è toccata una famiglia. Cos’ho io di diverso da loro?Allora non sono abbastanza carino? Be’, questo è possibile, ma a che serve essere vanitosi qui dentro? Anzi, a che serve fare qualunque cosa, a parte aspettare? Mi sta perfino passando l’appetito… Gli umani mi portano da mangiare, ma a volte mi sembra che non abbia senso. Il cibo mi tiene in forze, ma se queste forze devo usarle tutte facendo quattro passi in gabbia e poi più nulla, anche mangiare è uno spreco.
Io aspetto. Non faccio altro, aspetto e basta. Cosa o chi, non lo so proprio, lo sto dimenticando. Una famiglia l’ho avuta, una volta, e mi piacerebbe provare ad averne un’altra, a patto che duri più della prima. Magari la mia famiglia sei tu e ancora non lo sai. Io, incrocio le zampe.
Per info, sms al 3408977696 Dora

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty