Zoe, Annie e lux, Cucciole di 70 Giorni, Taglia Medio Piccola, Cercano Casa!
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


209 visite dal 14/11/2018


  • Zoe, Annie e lux, Cucciole di 70 Giorni, Taglia Medio Piccola, Cercano Casa! - Foto n. 1
  • Zoe, Annie e lux, Cucciole di 70 Giorni, Taglia Medio Piccola, Cercano Casa! - Foto n. 2
  • Zoe, Annie e lux, Cucciole di 70 Giorni, Taglia Medio Piccola, Cercano Casa! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Non solo d’estate ma tutto l’anno. Non solo al Sud ma anche a Bergamo! 5 meravigliose piccoline approdate in canile dopo essere state accalappiate in provincia di Bergamo. Passando davanti ai box ci accorgiamo subito di loro, quattro scriccioline tutte nere con le zampette bianche, tutte uguali! Ci hanno dato bacini dalle grate del box. Entrando da loro non vedono l’ora di giocare e cercano continue attenzioni. Sono tutte dolcissime! Due di loro sono già prenotate ma ne mancano ancora 3 !
Saranno una futura taglia medio piccola. Hanno bisogno di conoscere il mondo là fuori e non di stare in un box di canile. Cosa state aspettando? Loro aspettano solo voi! L’inverno sta arrivando e la pioggia di questi giorni per delle cucciole così piccine chiuse in un box è davvero triste…
Bisogna però sempre ricordarsi che i cuccioli sono belli, simpatici e carini ma sono anche impegnativi e richiedono attenzioni! Non sono un giocattolo o un oggetto!
Zoe, Annie e Lux vi aspettano!
Verranno affidate con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinate, microchippate con OBBLIgo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty