Mya e zen mix pit 3 anni Sottratti a Maltrattamenti
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


173 visite dal 28/06/2018


  • Mya e zen mix pit 3 anni Sottratti a Maltrattamenti - Foto n. 1
  • Mya e zen mix pit 3 anni Sottratti a Maltrattamenti - Foto n. 2
  • Mya e zen mix pit 3 anni Sottratti a Maltrattamenti - Foto n. 3
  • Mya e zen mix pit 3 anni Sottratti a Maltrattamenti - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

MYA e ZEN sono stati sottratti da una famiglia di stranieri che li hanno tenuti sin da cuccioli in un piccolo recinto, senza farli mai uscire, e come unico riparo una specie di cuccia. Oltretutto Zen è stato spesso picchiato perchè nello stesso recinto i proprietari tenevano delle galline che il cane, vedendole come prede, puntualmente uccideva.
Ora Mya e Zen sono in pensione, sono stati rieducati, sono due bellissimi cagnoloni mix pit da parte di padre, hanno 3 anni e sono taglia mediogrande. Sono davvero due stupende creature, obbedienti e giocherellone. Mya è sterilizzata, sono sani, sanno andare al guinzaglio ed in passeggiata ma non sopportano i gatti.
Si affidano anche separatamente, l'importante è trovare loro una casa dove possano finalmente avere una vita serena, perchè se la meritano davvero.
Mya e Zen si trovano in prov. di Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
per info contattare MarINA al numero 3471749701 o scrivere a marina.porzia@gmail.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty