334 visite dal 04/04/2018
Solo pochi giorni fa avevamo pubblicato l’appello delle ultime 3 cucciole arrivate a Bergamo, Lavinia e Paola hanno trovato casa, ora tocca a le!!
Anna è l’ultima di 7 fratellini, che poco alla volta sono saliti a Bergamo per trovare casa e tutti l’hanno trovata, tranne lei.
Nata da una mammina randagia, salvata dalle volontarie, per fortuna, perchè dopo pochi giorni ha dato alla luce, 7 splendidi cucciolini.
Portati tutti in salvo, sono stati accuditi con amore e preparati per arrivare al nord a trovare casa.
Anna è una cucciola dolcissima, discreta e adorabile, una volta presa in braccio non si stanca di ricevere coccole.
Chi ci aiuta a condividere il suo bel musino per trovarle casa?
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione al 7° mese di età.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
Ciro, Diletta, Delia e Tommaso sono cuccioli di un paio di mesi di pastore del Caucaso. Futura grande, si richiede adozione con giardino da parte di persone consapevoli delle caratteristiche della razza. Questi cuccioli si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. ( asstasiena)
Lui è TYSON, bellissimo e sfortunato mix pitbull-amstaff di 2 anni. Fino a qualche settimana fa viveva con la sua mamma umana, amato e coccolato. Poi la sua proprietaria si è ammalata, dopo pochi giorni è deceduta in clinica ed i parenti non ne hanno voluto sapere del povero Tyson, che non è ancora finito in canile grazie a persone di buon cuore che stanno pagando la sua "retta" in
Ecco un cagnolino che si potrebbe definire "bassotto napoletano", con le zampette corte e tanto simpatico. Alla morte del padrone Charley era stato buttato per strada, ma per sua fortuna è stato salvato. Ora è anche ingrassato perché sta facendo una vita troppo sedentaria e nessuno riesce a portarlo fuori in passeggiata. Charley passa dalla poltrona al terrazzo, ha proprio bisogno di una
Sette meraviglie di due mesi cercano casa! Ecco a voi Scricciolo, Fiocco, Thiago, White, Furio (maschietti), Nuvola e Giada (femmine). Futura taglia medio contenuta, questi amori si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. (asstasiena)
PIppo 1 anno 17 KG mix segugio dolcissimo sfrattato senza pietà cerca casa molto buono e ben educato per info: Elisa
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare
MIA e’ una stupenda cagnolina bianca di taglia media nata a Settembre 2022. E’ una cagnolina dal carattere allegro, affettuoso ma anche vivace, e’ gia’ abituata a vivere in appartamento. E’ dolce con le persone, con i cagnolini va a simpatia, non compatibile coi gatti. Non come prima esperienza. Si affida microchippata, vaccinata e con profilassi veterinaria completa. Si trova a Bergamo e cerca