American Staffordshire Terrier, Venere, 18mesi, Arrivata in Canile con Microchip, mai Ritirata!!!!
🐶 Staffordshire femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


293 visite dal 25/11/2017


  • American Staffordshire Terrier, Venere, 18mesi, Arrivata in Canile con Microchip, mai Ritirata!!!! - Foto n. 1
  • American Staffordshire Terrier, Venere, 18mesi, Arrivata in Canile con Microchip, mai Ritirata!!!! - Foto n. 2
  • American Staffordshire Terrier, Venere, 18mesi, Arrivata in Canile con Microchip, mai Ritirata!!!! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Siamo alle solite, di gente insensibile e irresponsabile ce n'è ancora, purtroppo, acquistano cani di razza, poi li “buttano” e svaniscono nel nulla.
Venere è un cane di proprietà, arrivata in canile all’inizio di ottobre, un mese e mezzo fa, con il suo compagno di sventura, un meticcio con l’orrore negli occhi, quando abbiamo scoperto che avevano entrambi il microchip eravamo felici, è stata contattata la proprietaria che ha esclamato “passerò a prenderli” peccato che ad oggi non si sia fatto vivo nessuno e la “gentil signora” si sia dileguata nel nulla!
Venere è un bellissimo Amstaff di soli 18mesi, una cucciolona rinchiusa da mesi in gabbia ad attendere chi, l’ha abbandonata volutamente e non tornerà mai più!
E’ un cane stupendo, molto socievole, energico come tutti i cuccioloni, voglia di fare, di uscire, di esplorare ma tutta questa energia viene sacrificata in pochi metri quadri di box nei quali Venere è costretta a vivere. Con le persone è un cane veramente affabile, predisposto al contatto, bramoso di coccole, con gli altri cani va d’accordo.
I pochi attimi di passeggiata settimanale con noi se li gode come se fossero il dono più prezioso che possa ricevere, ma per lei vogliamo molto di più!
Cerchiamo persone serie, che non si facciano affascinare solo dalla razza ma che siano consapevoli del tempo che richiede un cane e che non lo sacrifichino in un giardino, dimenticandosi di lui.
Venere attende in canile la sua famiglia, venite a conoscerla!

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, con obbligo di sterilizzazione

No box, No catena, No solo giardino

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty