Alex, Simil Pastore Tedesco di Circa 2 Anni, Abbandonato e ora Cerca Disperatamente una Famiglia Ch
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


290 visite dal 15/04/2018


  • Alex, Simil Pastore Tedesco di Circa 2 Anni, Abbandonato e ora Cerca Disperatamente una Famiglia Ch - Foto n. 1
  • Alex, Simil Pastore Tedesco di Circa 2 Anni, Abbandonato e ora Cerca Disperatamente una Famiglia Ch - Foto n. 2
  • Alex, Simil Pastore Tedesco di Circa 2 Anni, Abbandonato e ora Cerca Disperatamente una Famiglia Ch - Foto n. 3
  • Alex, Simil Pastore Tedesco di Circa 2 Anni, Abbandonato e ora Cerca Disperatamente una Famiglia Ch - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Oggi vogliamo presentarvi il nostro bellissimo Alex, un cucciolone simil Pastore Tedesco che è arrivato da noi in canile in questi giorni di pioggia. È stato trovato abbandonato e a quanto pare non ha mai avuto una vera e propria famiglia che lo abbia educato ma nonostante questo cerca il contatto con le persone e ama farsi coccolare.

Alex, all’interno del suo box, è in compagnia con un’altra cagnolina femmina e infatti va d’accordo con i suoi simili ma di meno con quelli del suo stesso sesso. Quando ci si avvicina alla gabbia, Alex cerca le nostre attenzioni e si dispera per poter uscire, ci salta addosso in quanto felicissimo di poter finalmente respirare un po’ di libertà.

Per i suoi comportamenti, sembra un cucciolo e non un cane di già due anni ecco perché pensiamo che non abbia mai avuto una vera famiglia, ama giocare, ama le coccole, ama l’erba e uscire in passeggiata, nella quale non tira ed è bravo, anche se non sa ancora bene come agire in determinate situazioni.

Alex ha bisogno di una famiglia che lo educhi e che allo stesso tempo lo ami con tutta se stessa! È davvero un vero tenerone e cucciolone, ci da sempre tanti tanti bacini, ama le carezze ed ama correre, quindi che aspettate a venire a conoscerlo e farvi riempiere di coccole??

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty