Adozione Timidissimo Meticcio Blacko
🐶 Altra Razza maschio di 8 anni e 11 mesi in adozione a Milano (MI) da associazione animali


422 visite dal 29/05/2014


  • Adozione Timidissimo Meticcio Blacko - Foto n. 1
  • Adozione Timidissimo Meticcio Blacko - Foto n. 2
  • Adozione Timidissimo Meticcio Blacko - Foto n. 3
  • Adozione Timidissimo Meticcio Blacko - Foto n. 4
  • Adozione Timidissimo Meticcio Blacko - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Blacko
Meticcio
Maschio
Nato a ottobre 2008
Taglia medio grande
Non castrato
Buono stato di salute
Arrivato in rifugio a Maggio 2009
Blacko assieme al fratello Blacky è nato randagio ed ha vissuto con lui e il loro branco da randagio libero. Di notte andavano a mangiare il cibo che le gattare lasciavano per i gatti randagi. Poi hanno iniziato a farsi vedere anche di giorno e cosi le gattare hanno iniziato a portare anche cibo per cani!
Un giorno Blacko con il fratellino Blacky, il fratellone Little Danko, la mamma Bianca e Sansone hanno avuto la pessima idea di spingersi fino in tangenziale. Con tanta pazienza le gattare insieme ad una nostra volontaria sono riuscite a prendere i due piccolini.
Blacko è molto timido e diffidente, ancora oggi non si lascia avvicinare da noi volontari ed esce in passeggiata solo col fratello Blacky che gli da coraggio.
Pur essendo abituati alla libertà assoluta, si sono adattati facilmente alla nuova situazione del rifugio, e ora sono in cerca di una adozione da parte di persone sensibili in grado di far dimenticare il trauma di un cambiamento improvviso. Soprattutto Blacko necessita di essere rieducato, e di un’adozione da parte di persona esperta o che comunque possa dedicargli tempo e amore per farlo diventare fiducioso nella vita e soprattutto nell’uomo. In canile il tempo è sempre molto poco e non è il posto adatto per svolgere un lavoro di rieducazione, solo la tranquillità di una casa e di una famiglia possono riuscirci. Blacko attende la sua opportunità, non lasciamogli passare la vita in canile…chi vuole cogliere la sfida?
SALVA LA ZAMPA - Associazione ONLUS
347-25.49.083
salvalazampa@yahoo.it
www. salvalazampa.eu

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty