Adozione di un Cocker
🐶 Cocker maschio in adozione a Pordenone (PN) e in tutta Italia da privato


926 visite dal 13/06/2014


  • Adozione di un Cocker - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Salve, sono Francesco e voglio parlare del Cocker di mio padre che ho bisogno di far adottare poiché, mio padre, a causa della sua avanzata età, non è più in grado di accudire.
Allora, il suo nome è Leo a circa sei anni, ed è un maschio di razza, ha un carattere affettuoso e molto espansivo, docile ed estremamente sensibile, ha un innato istinto sociale per cui è adatto a vivere in famiglia, è vivace e cerca coccole e carezze sia dal padrone che dagli estranei. Leo essendo un cane molto sensibile, e per questo facilmente viziabile, necessita di un’educazione costante e senza "molti strappi alle regole.
È geloso della sua ciotola del cibo, diciamo non della ciotola ma del cibo, infatti quando mangia non ama essere disturbato. Fa il prepotente con i gatti cercando di farli correre ma in realtà li teme, infatti, capita qualche volta che sono loro a farlo correre con la coda tra le gambe!
Bene ho fatto una piccola recensione, spero sia sufficiente per rendere l’idea di com’è il carattere di Leo a cui sono affezionato ma che non posso adottare, ho paura di non riuscire a dargli tutto l’affetto che a ricevuto fino ad ora da mio padre.
Voglio ringraziarla per la disponibilità e la saluto cordialmente.
Francesco
Le lascio il mio recapito telefonico per contattarmi: 3347809788 - 3204210682

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty