Adone Cerca Casa
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


243 visite dal 06/02/2019


  • Adone Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Cerchiamo per il nostro piccolo minuscolo Adone una famiglia speciale.
Adone è un cagnolino bellissimo (e non poteva essere altrimenti, dato il suo nome).. ha due occhi dolcissimi e un musino delizioso, ma ha anche un bel caratterino!
Eh sì, perché lui non pensa affatto di essere piccino (o forse ha semplicemente un'enorme autostima).. in ogni caso Adone è tanto dolce con le persone quanto monellino con gli altri cagnolini, perciò ha bisogno di una famiglia in cui essere "figlio unico"..Lui ha deciso: non ha intenzione di condividere giochini, mamma e cuccia con nessuno!
Non per questo, però, il nostro piccino merita di rimanere a lungo solo in quel box, che a lui deve sembrare tanto grande quanto freddo. Lo riuscite ad immaginare, così piccolo, tutto raggomitolato in un angolino per cercare di tenere per sé un po' di calore?
Ora che il nostro piccolo grande Adone è al sicuro, ora che non è più un numero da barrare sulla lista di soppressione di quella maledetta Perrera, ora che è finalmente salvo, siamo pronte per annunciarvi che qui c'è un batuffolino tutto nero in cerca di casa!

Adone maschietto meticcio, taglia Piccola, 3 anni circa, Sterilizzato - test leishmania e filaria negativo - vaccinato
Per adozione Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty