Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi
🐶 Segugio maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


68 visite dal 18/01/2018


  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 1
  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 2
  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 3
  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 4
  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 5
  • Abbiamo Bisogno del Vostro Aiuto per Cercare di Liberare Queste due Anime Recluse da Oltre 4 Lunghi - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

Alfio e Amilcare, due splendidi segugi a pelo duro, arrivati timidi, timorosi, sfiduciati e insicuri, si nascondevano in un angolo del box uno sopra l'altro per sentirsi protetti ma il prezzo da pagare continua ad essere quel freddo box. Ecco perchè Alfio e Amilcare sono i cani "invisibili" gli ergastolani reclusi da troppi anni, a cui nessuno fa caso, di cui nessuno chiede, quelli che non si notano dalla gabbia e infatti nessuno li vede o si accorge che ci sono, perché stanno sempre piuttosto nascosti dentro la parte coperta del box. Ma loro non sanno e non si rendono conto di quanto sono belli e di quanto potenziale abbiano. Hanno bisogno di LIBertà', di uscire da quella gabbia e trovare qualcuno che li riempia di coccole di baci e di abbracci per far si' che loro possano riacquistare la sicurezza e il coraggio che hanno perso.
Nonostante il loro timore ogni giorno lottano contro di esso! Fanno passi da gigante per migliorarsi, vanno fuori in passeggia e se prima avevano paura della loro stessa ombra, ora sembrano più sicuri di se', piano piano si avvicinano alla gabbia con qualche premietto che loro amano tanto, si fanno accarezzare e coccolare da noi volontari anche se con cautela loro lo amano!!!
Siamo consapevoli che la loro adozione non è facilissima, ma confidiamo di trovare una famiglia che sia disposta a dargli fiducia ed avere pazienza, ma soprattutto a trasmettergli quel coraggio e sicurezza che gli è stato portato via! Loro hanno soltanto bisogno di scoprire il vero amore per rinascere e diventare due cani sicuri e fieri!!
Aiutateci a trovargli una famiglia e finalmente scrivere un bel lieto fine alla loro storia..... da oltre 4 lunghi anni sono reclusi, facciamogli conoscere l’amore e la libertà che si meritano, non facciamo che invecchino dietro uno squallido e freddo box.
Verrano affidati microchippati, vaccinati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino,no cacciatori.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty