37 visite dal 24/01/2021
Ciao sono Welly, un dolcissimo golden retriever di 2 anni. Cerco una fidanzata. Se sei interessata scrivimi!
Spadino, Golden Retriever di 21mesi, in Vicopisano (PI), con pedigree cerca anima gemella per accoppiamento.
Bellissimo esemplare Golden Retriever maschio con pelo lungo cerca femmina per primo accoppiamento . Zona Aurelia vicino Gra
Golden Retriever color oro crema di 6 anni disponibile per monta. Pedigree visibile e di alta genealogia, esente displasia anca e gomito (certificazioni ufficiali), esente oculopatie e cardiopatie; selezionato per bellezza, carattere ed attitudine sportiva. E' un cane dalle mille qualità, tipico, potente, attivo, un vero atleta, con un carattere davvero esplosivo ma allo stesso tempo molto dolce,
Golden Retriever maschio di nome Prince, 7 anni, color miele, pelo lungo con pedigree. Cerco femmina per accoppiamento perchè vorrei tenere un suo cucciolo.
Cerco femmina di golden retriever , Maschio con pedigree, alta genealogia , per niente aggressivo , intelligente e giocherellone
Aaron è un dobermann dal manto marrone focato di 2 anni, possessore del pedigree. è un cane affettuoso con le persone, nonostante la diffidenza a primo impatto, e socievole con gli altri cani. Cane molto attivo e sempre disposto all'attività fisica e mentale. Sono alla ricerca di una femmina principalmente per la salute del mio cane.
Disponibile per accoppiamento. Con eccellente pedigree: Madre registro Loi 04/41038 Allimoon Bugia Padre registro Loi 02/31966 Zeabo Ivan Già accoppiato sempre senza problemi con minimo di 6 cuccioli tutti sani e con bella maschera. Se interessati mando foto ultima cucciolata (gennaio 2014) e posso invaire in formato pdf il pedigree.